24 maggio 2006

Orbettino


Questa sera mentre innaffiavo la siepe ciò che rimane della siepe di biancospino dopo che il vicino ha deciso di tagliarci l'erba, dal prato è venuto fuori un piccolo orbettino! ^__^
Veramente carino carino. Un po' meno carino quando mi ha fatto la cacca in mano... ma la colpa è stata mia che l'ho disturbato mentre se ne stava tranquillo per i fatti suoi.
L'ho fatto vedere al babbo e poi l'ho di nuovo lasciato andare per la sua strada.
Una creaturina decisamente affascinante!
Ovviamente quando ci sarebbero delle belle cose da fotografare, la macchina fotografica non c'è, quindi la foto qui allegata non l'ho fatta io ma me l'ha procurata Google.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ogni tanto ne vedo qualcuno anch'io. Quando ero bambino ricordo che mio padre me ne catturava qualcuno per farmelo vedere, poi ovviamente lo rimettevo in libertà. Sono animali curiosi, soprattutto per via delle zampette piccolissime!
Ciao!