Foto scattata questa mattina. La montagna sulla destra è il M. Fantino, sulla sinistra c'è la Cappella della Balma. Giornata fortunata. Niente nebbia (meno male!), temperatura estiva. E finalmente abbiamo incarnierato la prima starna della stagione.
Bellissimi colori davvero... Quello che stona, se me lo permetti, è proprio l'accostamento tra l'ammirazione per le bellezze della natura e la tua passione per la caccia. Io sono contrario. Ma sono per la libertà di espressione e di pensiero. Quindi in genere con i cacciatori trovo sempre interessante dialogare piuttosto che insultare. L'insulto non conduce a nulla. Nonostante questa mia propensione alla libertà di pensiero, mi sento di unirmi al messaggio di LiberiPerIsraele... Magari anche la starna che hai preso avrebbe voluto godersi quella splendida giornata d'autunno, con i suoi colori, odori e tepori. Pensaci, anche solo per un secondo. Grazie! Un saluto! E grazie per la visita al mio blog e per il link che solo ora ho notato ;-)
P.S.: Io sono abbonato a Ti Presento Il Gatto, rivista sorella di quella illustrata qui a destra :-) E scusa il nick con il quale sto commentando, ma è quello che registrai su Blogspot quando comiciai a commentare nei blog stranieri (quelli che trovi linkati nel mio blog). In realtà sono An Cat Dubh su Splinder. Ciao!
3 commenti:
Mamma che bei colori... questa foto trasmette tanta serenità...
Bellissimi colori davvero...
Quello che stona, se me lo permetti, è proprio l'accostamento tra l'ammirazione per le bellezze della natura e la tua passione per la caccia.
Io sono contrario. Ma sono per la libertà di espressione e di pensiero. Quindi in genere con i cacciatori trovo sempre interessante dialogare piuttosto che insultare. L'insulto non conduce a nulla. Nonostante questa mia propensione alla libertà di pensiero, mi sento di unirmi al messaggio di LiberiPerIsraele... Magari anche la starna che hai preso avrebbe voluto godersi quella splendida giornata d'autunno, con i suoi colori, odori e tepori. Pensaci, anche solo per un secondo. Grazie!
Un saluto!
E grazie per la visita al mio blog e per il link che solo ora ho notato ;-)
P.S.: Io sono abbonato a Ti Presento Il Gatto, rivista sorella di quella illustrata qui a destra :-)
E scusa il nick con il quale sto commentando, ma è quello che registrai su Blogspot quando comiciai a commentare nei blog stranieri (quelli che trovi linkati nel mio blog).
In realtà sono An Cat Dubh su Splinder.
Ciao!
Posta un commento