15 dicembre 2005

Ci sono ricascata...

Oggi giornata tranquilla, niente lavoro e niente scuola. E ci voleva!

Esco per fare un po' di acquisti Natalizi. Non ho ancora comprato nulla ( a parte i libri per me di due settimane fa ) e inizio a sentirmi un po' in ritardo sulla tabella di marcia...
Piglio il trenino che porta a Cuneo e giunta a destinazione mi metto immediatamente in cammino buttando gli occhi un po' qui e un po' là sulle vetrine in cerca di idee regalo.
Alla fine sono tornata a casa con ben due pacchetti... per me #^__^#

Prima ho fatto mio uno sparabiscotti (grazie a Scarabocchio per la segnalazione!), trovato dopo lungo peregrinare per i negozi di articoli per la casa.
Poi ho fatto un salto in libreria... come potevo tirare dritto per la mia strada senza nemmeno un girettino piccolo piccolo in mezzo ai libri??...
Quindi ora i pacchi regalo per me salgono a quota cinque! e siamo solo al 15 dicembre!! :o))

L'unica fregatura è che ora mi toccherà aspettare il 25 dicembre per poter sperimentare lo sparabiscotti...

Nessun commento: