13 aprile 2006

Prima donazione


Torno adesso dal centro trasfusionale dell'Ospedale. Ho fatto la mia prima donazione di sangue intero! :o)
Avevo già tentato più di un anno fa, ma ero risultata leggermente anemica, quindi niente da fare. Ho ritentato oggi e i miei valori erano tutti perfettamente nella norma, quindi ho potuto donare. In realtà non me l'aspettavo, pensavo che oggi sarebbero state ripetute solo le analisi. Invece le analisi sono state immediate e visto l'esito la dottoressa ha dato il via libera alla donazione.
Tutto ok. Verso la fine ho avuto un momento di "crisi"... ma mi hanno ripresa per i capelli e non ho perso conoscenza... :P
E' che ho avuto la pessima idea di buttare un occhio all'ago piantato nel mio povero braccino... Nulla di grave, spero solo che non mi capiti ogni volta.
Sembra impossibile: come veterinario ne ho viste di cotte e di crude senza mai vacillare, nemmeno i primi anni di università quando ancora non si è abituati a vedere di tutto. Ma quando si tratta di me sono una fifona... :P

Nessun commento: