26 novembre 2005

Altri regali! :o)

Natale si avvicina e cosa c'è di meglio che concedersi qualche regalo?
Oggi a Cuneo ho nuovamente sfruttato un po' il mio bancomat... dopo tanto lavorare bisogna pur togliersi qualche sfizio... e poi "l'economia gira con me", quindi se spendo un poco ne gioverà tutta la nazione, no? ;o)

Prima di tutto sono andata a ritirare le mie scarpe nuove che finalmente sono arrivate! Birkenstock modello Alabama in nabuc color caffé. Bellissime!! ^__^ Probabilmente le indosserò già da domani.




Poi ho fatto un giro in libreria... e uscire a mani vuote da un libreria è per me una cosa pressoché impossibile... [già mi è difficile riuscire a uscire, perché io starei ore e ore a curiosare tra gli scaffali dimenticandomi di tutto e di tutti] Quindi ecco gli acquisti:

maiale.jpg

Questi libri li ho incartati con carta da regalo natalizia e finiranno sotto l'albero. E' bello arrivare il giorno di Natale e trovare tanti doni per me, che poi la maggior parte siano fatti da me poco importa :P Anzi è forse meglio farsi dei regali da soli: sicuramente piaceranno, non c'è il rischio di regalare cose che si possiedono già, non bisogna ricambiare!... e scusate se è poco! :o) In libreria ho lasciato gli occhi a tre volumi di fumetti di Jacovitti. Già segnalato la cosa al babbo, quindi spero che provveda poi lui... ^__^

Altro acquisto del giorno: una dozzina di piante da frutta per arricchire la mia collezione di varietà antiche e rare! Questa volta tra le altre ho preso: un guiggiolo, un azzeruolo, un pero Martin Sec, un melo della Lira, un melo Macintosh, un susino Ramassin.

Nessun commento: