19 marzo 2006

Giornata Bianca

Ieri c'è stata la 5° Giornata Bianca dei Veterinari organizzata dal mio Ordine Provinciale.
Tutto bene tranne il fatto che è stata troppo bianca. Infatti abbiamo avuto nebbia e poi anche neve... ovviamente anche le temperature, di conseguenza, erano ben diverse dalle temperature primaverili. In ogni caso, a parte il maltempo, è stata una bella giornata con un'ottima compagnia.
Al mattino c'è stata la gara di slalom gigante. Io sono arrivata terza nella mia categoria (donne veterinari)! ^_____^ premiata con tanto di coppa!
Pomeriggio libero e ho cercato di sfruttare nonostante tutto il mio skipass... neve bellissima e piste praticamente deserte, ma il freddo e soprattutto la nebbia erano piuttosto fastidiosi.
Verso le 15 ho deciso che la dose di nebbia e neve poteva bastare e sono scesa un po' più a valle, a Miroglio, dove ho potuto visitare il nuovo Museo della Montagna, dedicato alla montagna e alla sua gente.
Infine un'abbondante merenda sinoira ha concluso la giornata. Merenda sinoira rallegrata dall'estrazione di molti premi. Anche per quest'anno non sono stata la fortunata vincitrice del viaggio... e nemmeno di uno dei ricchi cestini gastronomici... però ho vinto un buono da 20 euro da spendere in una macelleria, e non mi lamento :))

Nessun commento: